Madonna appare in spiaggia ma viene scambiata per un vucumprà di teli e parei

REGGIO CALABRIA – “No Grazie, non voglio niente!” questa l’inaspettata frase che una molteplicità inaudita di bagnanti avrebbero rivolto a quella che sembra essere stata senza ombra di dubbio la Maria Vergine.
Questa mattina infatti, su una spiaggia del litorale calabrese sarebbe apparsa, senza però catturare l’attenzione dei suoi devoti, nientepopodimeno che la Vergine Beata.MADONNA SPIAGGIA

Solo il piccolo Peppino, un bambino di 7 anni, avrebbe capito che colei che predicava pace e amore non era tanto per cambiare un venditore ambulante in cerca di acquirenti, ma proprio la genitrice di Gesù il Nazareno.

Ma non appena il piccolo avrebbe iniziato ad urlare a squarcia gola il nome di colei che tutti amano e venerano, essa si sarebbe smaterializzata in un vortice di luce accecante lasciando in terra uno strano oggetto le quali funzioni ed utilità restano del tutto ancora ignote.

selfie
Misterioso oggetto lasciato cadere in terra dalla Beata Vergine

 

Nessuno sa perché la Madonna abbia deciso di apparire in queste misteriose circostanze;
Forse per farci capire quanto indifferente sia divenuto oggigiorno il genere umano davanti ai propri simili, o forse perché non c’è mare più bello di quello Calabrese.

Nessuno saprà mai la verità; ciò che è certo è che il giovane Peppino questa giornata non la scorderà mai.

 

Comments

comments

Precedente Le avevano detto che avrebbe perso 8kg subito, ma non le avevano detto come. Successivo Lisa Fusco esegue un'altra spaccata ed apre un varco spazio-tempo per il Molise

Un commento su “Madonna appare in spiaggia ma viene scambiata per un vucumprà di teli e parei

I commenti sono chiusi.